Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

DOCFAcile.it offre la possibilità di acquistare il servizio di redazione docfa in formato digitale, pronto per essere timbrato, firmato e trasmesso all’Agenzia delle Entrate in autonomia dal professionista. Offriamo anche il servizio di assistenza telefonica per la trasmissione della pratica. DOCFAcile.it si avvale di professionisti in grado di svolgere l’incarico in piena autonomia secondo la normativa vigente.

I. FUNZIONAMENTO

Tutte le informazioni sul funzionamento del sito sono indicate sulla pagina istruzioni d’uso.

II. MODALITA’ DI PAGAMENTO TRAMITE STRIPE

Alla conclusione del form nella sezione preventivo si accede al circuito di pagamento online Stripe dove è possibile pagare solo tramite carta di credito. Stripe accetta tutte le principali carte di credito da clienti di ogni paese. L’utilizzo di Carte di Credito o di Debito per i pagamenti online è un metodo rapido e sicuro: Stripe si impegna a mantenere la sicurezza delle informazioni concernenti sia la carta  di credito che i dati personali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione ed in seguito archiviati in server gestiti direttamente da Stripe.
Per maggiori informazioni, consulta l’Informativa privacy e termini di Stripe.

III. FATTURAZIONE

La fatturazione avverrà in formato elettronico entro 3 giorni dalla presunta registrazione del docfa ovvero dopo circa 7 giorni dall’invio al Cliente del docfa da parte di DOCFAcile.it (per maggiori informazioni consulta la pagina istruzioni d’uso).

IV. DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

Il Cliente può richiedere l’interruzione del servizio e il rimborso gratuito solo prima della trasmissione del docfa in formato pdf da parte di DOCFAcile.it ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo.  Non è possibile richiedere l’interruzione e il rimborso del servizio nel caso di revisione del docfa.

Se il docfa venisse respinto per più di 3 volte, verrà rimborsato gratuitamente l’intero importo dell’ordine.

L’interruzione si richiede scrivendo espressamente all’indirizzo info@docfacile.it si consiglia comunque di contattarci telefonicamente in caso dubbi o perplessità.

V. ESPOSTI E INFORMAZIONI

Per esposti o informazioni, il Cliente può contattare DOCFAcile.it all’indirizzo info@docfacile.it oppure attraverso la pagina contatti specificando il problema.